RESO

Introduzione

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore e rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare un’email a info@shopop.it inserendo i dati dell’account o l’indirizzo email, il numero d’ordine e il codice dell’articolo. Una volta completata la procedura SHOPOP.IT invierà una conferma via email, contenente l’autorizzazione al Reso e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini dei NEGOZIANTI aderenti o di SHOPOP.IT e i prodotti saranno verificati.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.